1. registrazione
MI SONO REGISTRATO COME PRIVATO MA DESIDERO RICEVERE LA FATTURA DEL MIO ORDINE, POSSO RICHIEDERLA?
In caso di registrazione come privato non è possibile ricevere la fattura ma verrà inviata una ricevuta. Per ricevere la fattura è necessario effettuare un'altra registrazione selezionando AZIENDA & P. IVA e indicando, nel campo corrispondente, la partita IVA.
N.B. Non è possibile utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per più profili cliente, poiché esso è associato univocamente ad un solo account, per questo motivo si invita a scegliere un’altra mail o ad eliminare la mail inserita nell’account originale.
DURANTE LA REGISTRAZIONE DIGITO IL CODICE DI SICUREZZA PER LA CONFERMA DELL’ATTIVAZIONE DEL PROFILO MA MI VIENE COMUNICATO UN ERRORE, COSA DEVO FARE?
Durante la digitazione del codice di sicurezza è molto importante prestare attenzione alla digitazione, considerando la differenza tra lettere maiuscole e minuscole senza digitare alcuno spazio.
2. prezzi e pagamento
I PREZZI SEGNALATI SUL SITO SONO IVA INCLUSA?
I prezzi sono IVA esclusa. Ti invitiamo a leggere la pagina dedicata alle termini e condizioni per ulteriori dettagli.
È POSSIBILE PAGARE L’ORDINE ALLA CONSEGNA?
Certamente. Al momento della conferma d’ordine basta selezionare come tipologia di pagamento CONTRASSEGNO.
NON RIESCO A PAGARE L’ORDINE, COSA DEVO FARE?
Se hai scelto PayPal come metodo di pagamento e non riesci a portarlo a termine, inviaci una mail all’indirizzo ordini@amicucci.it indicando il numero di riferimento dell’ordine e la mail sulla quale desideri ricevere il link diretto per il pagamento corrispondente.
3. spedizione, trasporto e consegna
IN QUANTO TEMPO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?
Solitamente evadiamo gli ordini in 24/48 ore lavorative (Sabato e Domenica esclusi) dalla ricezione del pagamento. Per ordini con merce momentaneamente non in magazzino, la spedizione dell’ordine potrebbe subire dei ritardi.
NB: Si suggerisce di indicare nel campo "note" dell'ordine, l'eventuale urgenza nel ricevere la merce o contattare via mail o telefonicamente.
DI QUALE CORRIERE VI AVVALETE PER IL TRASPORTO?
Utilizziamo corriere Bartolini.
DOPO LA SPEDIZIONE DELL’ORDINE, QUANTO TEMPO VIENE IMPIEGATO PER LA CONSEGNA?
Di norma, salvo disguidi del corriere non prevedibili, il pacco spedito viene consegnato in 24 ore lavorative (48 ore per le Isole) e corredato dall'invio della traccia della spedizione, alla mail della registrazione cliente. Al verificarsi di imprevisti dovuti al trasporto, al meteo, ecc. possono verificarsi dei ritardi. Vi preghiamo di contattarci al 0722 2637 qualora si verificassero problemi.
Per ordini urgenti vi preghiamo di indicarcelo nel campo note, al momento dell'ordine, inserendo un commento.
COME DEVO COMPORTARMI ALL’ARRIVO DEL MIO ORDINE?
Alla consegna dell’ordine è di fondamentale importanza controllare lo stato dell’imballo, al fine di verificare che gli articoli ordinati non abbiano subito danni. In caso di danno evidente è fondamentale ACCETTARE CON RISERVA. Per maggiori informazioni si invita a consultare la sezione termini e condizioni.
SPEDITE ALL'ESTERO? QUALI SONO LE TARIFFE?
Certamente, il calcolo delle tariffe per le destinazioni all'estero è già implementato sul sito. Al momento della registrazione è necessario selezionare CLIENTE ESTERO. Dal menù a tendina è possibile selezionare la nazione. Le tariffe partono da 15€ e arrivano fino a 21,30€, ad eccezione della Svizzera i cui costi corrispondono a 70€.
N.B. I prezzi possono variare a seconda del peso/ingombro dell'ordine.
N.B. Se non doveste trovare il vostro paese nell'elenco a tendina, potete contattarci per richiedere un preventivo di spedizione o decidere di mandare il vostro corriere per il ritiro.
4. ordini, omaggi e catalogo
HO INVIATO UN ORDINE PER ERRORE MA NON L'HO PAGATO, COSA DEVO FARE?
L’ordine inviato senza aver effettuato il pagamento non ha validità e non viene visualizzato come ordine attivo. L’ordine risulterà valido solo dopo la ricezione del pagamento e di conseguenza, se si volesse creare un nuovo ordine, questa volta pagandolo, sarà quest'ultimo ad essere etichettato come ORDINE ATTIVO quindi verrà preparato e spedito al più presto.
HO GIÀ PAGATO UN ORDINE MA VORREI MODIFICARLO, COSA DEVO FARE?
Se si desiderasse modificare un'ordine già inviato e pagato (quindi attivo), è possibile richiedere la modifica dell'ordine scrivendo a ordini@amicucci.it e indicando tassativamente NUMERO D'ORDINE e NOMINATIVO DELL'ORDINE.
N.B. In caso non vengano fornite queste indicazioni nella mail, la richiesta di modifica non verrà presa in considerazione.
ESISTE UN MINIMO D'ORDINE D'ACQUISTO PER RICEVERE L’OMAGGIO?
Sì, l’importo minimo per beneficiare dell’omaggio è di € 59,00 IVA e spese escluse.
DESIDERO ACQUISTARE DELLE TELE SU MISURA, È POSSIBILE?
Certamente, basta entrare nella categoria SUPPORTI, accedere alla sottocategoria TELE E TELAI, selezionare TELE SU MISURA COTONE-LINO-YUTA - PIERACCINI.
Questo è il link diretto alla pagina.
POSSO ORDINARE ONLINE E RITIRARE IN NEGOZIO?
Sì, al momento della conferma d'ordine è necessario selezionare tra le modalità di pagamento RITIRO IN NEGOZIO. Dopo aver effettuato l'ordine è necessario attendere una nostra mail di conferma per il ritiro. In caso si avesse urgenza si prega di chiamare il numero 0722 2637 indicando il numero d'ordine e il nominativo d'ordine.